Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. lgs. 196/2003
Il trattamento delle informazioni che La riguardano da parte della scrivente e da parte di Novotek di Diego Greghi sarà improntato a principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.


Finalità del trattamento: i dati da Lei spontaneamente forniti verranno trattati, nei limiti della normativa sulla privacy e delle vigenti norme fiscali e commerciali, per finalità di stipulazione di contratti di fornitura di beni o prestazioni di servizi ed esecuzione degli adempimenti conseguenti (dati contabili; ordini, buoni di spedizione, fatture, pagamenti ecc.). I dati potranno inoltre essere da noi utilizzati per inviarLe tramite posta elettronica o tramite servizio postale e/o di recapito comunicazioni e corrispondenza di natura commerciale relative ai contratti o alle proposte di con tratto citate.
Modalità del trattamento: i dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici e memorizzati sia su supporti informatici, sia su supporti cartacei, sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del Codice della Privacy.
Natura obbligatoria del conferimento: il conferimento dei dati da parte Sua è obbligatorio al fine di poter ottemperare alle obbligazioni derivati dalla stipulazione dei predetti contratti ed ai conseguenti adempimenti gestionali ed amministrativi.
Conseguenze del rifiuto dei dati: l’eventuale rifiuto di fornire, in tutto o in parte, i dati richiesti ed indicati come obbligatori potrà comportare la mancata o parziale esecuzione dei citati contratti.
Sede del trattamento: il trattamento dei dati ha luogo presso la sede della nostra organizzazione, come più oltre indicato.
Soggetti incaricati del trattamento dei dati: i dati da Lei forniti saranno trattati da Incaricati della nostra organizzazione specificamente autorizzati ai sensi dell’art. 30 comma 2 del D.Lgs. 19/2003, ed in particolare dagli addetti ai servizi amministrativi, commerciali, produttivi e logistici.
Soggetti a cui i dati potranno essere comunicati: i dati da Lei forniti possono essere comunicati, ove occorra, a Istituti bancari per la gestione di incassi/pagamenti, a terze aziende di trasporto per le operazioni di presa e consegna delle merci, a consulenti della nostra organizzazione per gli adempimenti fiscali e legali correlati, ad Istituti di recupero crediti per l’esazione degli stessi, a Società di Assicurazione Crediti, ad Istituti di informazioni commerciali e agli incaricati della gestione e manutenzione dei sistemi di elaborazione. Ad eccezione di quanto indicato, i dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge:
Diritti dell'interessato: in ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del Codice della privacy. In particolare Lei potrà chiedere di conoscere l'esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarla; di ottenere senza ritardo la comunicazione in forma intelligibile dei medesimi dati e della loro origine, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l'aggiornamento, la rettificazione ovvero l'integrazione dei dati; l'attestazione che le operazioni predette sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che la riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.


Titolare e Responsabile del trattamento dei dati: Novotek di Diego Greghi, Via T.Tasso, 14 Cologno Monzese (MI) nella persona del suo legale rappresentante.
Esercizio dei diritti
Per esercitare i diritti previsti all'art. 7 del Codice della Privacy, sopra elencati, l'interessato potrà rivolgere richiesta scritta anche tramite posta elettronica indirizzata a:
Novotek di Diego Greghi, Via T.Tasso, 14 Cologno Monzese (MI), email info@novotek.it
C/A del Responsabile del trattamento dati.